Come Scaricare Windows 11 Italiano Gratis Sul Tuo PC

Si tratta di un passaggio importante, che possiamo eseguire sia sfruttando un programma di terze parti, sia utilizzando uno dei tool presenti nativamente all’interno di Windows 10. Torna nella finestra del calendario di Outlook, incolla il link iCal che hai copiato nel campoNuovo abbonamento al calendario Internete selezionaOK. Seleziona Impostazioni e condivisione, scorri verso il basso e nella sezionepersonalizzacopia il link che appare sotto la voceIndirizzo segreto in formato iCal. Dopo aver sincronizzato il tuo account, potrai anche aggiungere, eliminare o modificare eventi di Google Calendar direttamente da Windows Calendar.

Potrebbe essere necessario l’aiuto del titolare dell’account. Se è stata dimenticata la password dell’account utente e si dispone di un disco di reimpostazione della password, è possibile il suo sito ufficiale utilizzarlo per reimpostare la password. Individuare il disco o l’unità flash USB e seguire questi passaggi per reimpostare la password dell’account locale.

Salvare Degli Screenshot E Gestire Le Notifiche

Seleziona Modalità , scegli il tipo di cattura e quindi seleziona l’area dello schermo che vuoi acquisire. In questo modo viene catturato l’intero schermo, incluso il menu Apri. Dopo aver aperto lo Strumento di cattura, apri il menu di cui vuoi acquisire un’immagine. Nello Strumento di cattura, seleziona Modalità , scegli il tipo di cattura e quindi seleziona l’area dello schermo che vuoi acquisire. Cattura e annota fornisce alcuni strumenti per annotare le immagini, vale a dire la penna, la matita e l’evidenziatore.

  • Successivamente ti ritroverai al cospetto di una pagina contenente domande, discussioni ed articoli forum che potrai consultare liberamente in base a quelle che sono le tue necessità.
  • Questo documento spiega inoltre come utilizzare un account Microsoft per sincronizzare le impostazioni personali e le applicazioni software su altri dispositivi Windows 10, connettere le applicazioni agli account e collegare i contatti.
  • Il tuo computer è ancora munito del sistema operativo Windows 7?

Clicca poi sulla categoria di riferimento tra quelle presenti sotto la voce Sfoglia le categorie dopodiché seleziona l’argomento pertinente. Successivamente ti ritroverai al cospetto di una pagina contenente domande, discussioni ed articoli forum che potrai consultare liberamente in base a quelle che sono le tue necessità. Tu seleziona il risultato che ritieni maggiormente correlato alle tue necessità. Fai clic su Cerca automaticamente un driver aggiornato per avviare la ricerca automatica degli aggiornamenti del driver audio in Windows.

Metodo 3: Utilizzare Lo Strumento Di Cattura

Per questo motivo, vorresti disattivare completamente la richiesta del codice in questione, in modo da ripristinare la necessità di immettere la password “classica” ma, ahimè, proprio non sai da dove iniziare. Accediamo alle Impostazioni di Windows 10 (come detto, basta cliccare sull’icona a forma di ingranaggio presente nel menu Start oppure digitare Impostazioni nella barra di ricerca) e scorriamo dunque nella lista di opzioni fino alla voce Aggiornamento e Sicurezza. A questo punto si aprirà una nuova scheda e, dalle varie voci nel menu a scorrimento, clicchiamo su Ripristino. La password grafica, invece, consente di selezionare un’immagine e scegliere una sequenza di punti della foto che dovranno essere cliccati o collegati per sbloccare l’accesso a Windows 10.

ShareX — è un altro software, gratuito e di natura open source, tramite il quale è possibile fare uno screenshot con Windows in vari modi. Supporta varie modalità di acquisizione e salvataggio delle immagini e l’interfaccia dell’editor integrato è personalizzabile. Greenshot — programma gratuito e di natura open source che si comporta in maniera pressoché analoga allo strumento per la cattura degli screenshot predefinito, ma in modo potenziato. Offre anche l’integrazione con servizi quali Dropbox e Imgur tramite appositi plugin e mette a disposizione dei suoi utilizzatori un pratico editor per la modifica delle immagini ricavate.

Leave a Comment

Your email address will not be published.